Ancora una violazione del divieto di dimora: arrestato un uomo

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 12 Gennaio 2019

Un altro degli arrestati nell’operazione “Cavalieri 2018” infrange il divieto di dimora: arrestato 

Ancora un  arresto eseguito dalla Polizia di Stato ieri mattina a carico di M.T. tunisino di anni 31 sul quale pendeva un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena comminatagli a seguito di rapina commessa nel 2017.

L'uomo, noto agli investigatori poiché facente parte del corposo gruppo di presunti spacciatori arrestati nell'operazione "Cavalieri 2018" che il mese scorso ha inferto un duro colpo alla microcriminalità locale, era stato scarcerato e quindi sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora.

Nonostante il provvedimento, l’uomo ha fatto rientro in città e per giunta negli stessi luoghi dei quali era frequentatore abituale prima dell'arresto. 

Il tunisino è incappando in un controllo della Polizia che, a seguito della scarcerazione dei personaggi coinvolti nell’operazione del dicembre scorso, ha serrato ulteriormente le fila al fine di imporre il rispetto delle misure cautelari adottate ad ogni singolo soggetto.

E così per l'uomo si sono aperti ancora una volta i cancelli, del carcere "Don Bosco" dove dovrà espiare una pena di circa 5 mesi.

 

 

massimo.corsini