Auto in fiamme nella notte, trovato il conducente: è salvo

Cronaca
Cascina
Mercoledì, 25 Maggio 2016

Si chiama Nakia Casavecchia, il giovane di 30 anni che alla guida della propria auto ha avuto un incidente al confine fra il comune di Cascina e quello di Calcinaia. Il ragazzo, risultato per ore scomparso, era tranquillamente a dormire nel suo letto. Resta da chiarire come ci sia arrivato dopo il terribile schianto. Quando suo padre lo hai svegliato ha detto di non ricordare niente se non di aver trascorso la serata a Pisa in piazza delle Vettovaglie. Poi niente più. Casavecchia è stato condotto prima in caserma dove i Carabinieri hanno proceduto a completare i rilievi di legge, poi all'ospedale dove fra le altre cose, è stato sottoposto ad esami tossicologici.

Grave incidente questa notte, 25 maggio, sulla strada statale Arnaccio. Coinvolta una Fiat Panda che a velocità molto elevata ha divelto un guard-rail e poi ha preso fuoco dopo essersi ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cascina che hanno provveduto con tempestività a domare le fiamme e recuperare la vettura. Vettura al cui interno però non c'era nessuno e non si riesce a ritrovare il corpo del conducente. Le ricerche si sono protratte per tutta la notte e sono state utilizzate anche le unità cinofile del comando. attualmente un'altra squadra sempre del distaccamento di Cascina sta proseguendo le ricerche nella zona dove è avvenuto l'incidente.

La vettura risulta essere di proprietà di un ragazzo di trent'anni abitante a Buti sul posto sono arrivati anche i familiari. Sul posto carabinieri e personale del 118.L'incidente si è verificato all'ingresso del ponte che porta a Fornacette quindi nel tratto terminale dell'Arnaccio,

luca.doni