Aveva offeso gli agenti della Municipale durante la Tirreno-Adriatico: denunciata

Cronaca
Cascina
Martedì, 15 Marzo 2022

Il fatto era accaduto a corollario dei tanti disagi provocati al traffico dal passaggio dell'importante corsa ciclistica

Nessuna scusa. Le offese ai vigili non saranno tollerate. È duro il commento del comandante della Polizia Municipale di Cascina Michele Stefanelli, intervenuto a seguito della denuncia avanzata nei confronti di una giovane cittadina, protagonista di un episodio di cronaca durante il passaggio della Tirreno-Adriatico da Cascina.

Non per scusare in qualche modo l'accaduto, ma come da noi riportato, la corsa ciclistica, passata da Cascina all'ora di punta di martedì 8 marzo, aveva creato non pochi disagi al traffico.

LEGGI ANCHE: Bici e polemiche: ecco la Tirreno Adriatico

 


Scrive il Comune di Cascina

Una donna è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale dopo che, durante il passaggio della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico da Cascina, questa aveva offeso tre agenti della polizia municipale intenti a svolgere il loro lavoro. Nei giorni scorsi il Nucleo polizia giudiziaria della municipale di Cascina ha convocato al comando una giovane donna che pochi giorni prima, transitando sul territorio cascinese, aveva offeso dal finestrino tre agenti, ‘colpevoli’ probabilmente di aver chiuso la strada per il passaggio della nota manifestazione sportiva. La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica per oltraggio a pubblico ufficiale. “Non è ammissibile – sottolinea il comandante Michele Stefanelli –, che i nostri agenti siano offesi ed oltraggiati mentre eseguono ordini e si adoperano per il bene comune, pur comprendendo il disagio causato da un blocco stradale”.

 

IL PASSAGGIO DELLA TIRRENO ADRIATICO DA CASCINA

 
redazione.cascinanotizie