Banca di Pescia e Cascina, sempre più dalla parte dei soci

Cascina
Giovedì, 4 Ottobre 2018

L’Ufficio Soci è dalla tua parte. Con nuovi orari, ovunque tu sia”.

Quello di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo non è solo uno slogan ma un’assoluta convinzione, confermata nei fatti.

L’istituto di credito ha deciso di rimodulare gli orari di apertura al pubblico dell’ufficiocosì da essere sempre vicino ai nostri Soci - ha detto il presidente Franco Papini -. Essere Socio di una banca di credito cooperativo, d’altronde, significa anche appartenere ad una comunità di persone che credono nella cooperazione e nello sviluppo del territorio. La vicinanza della Banca, attraverso l’ufficio Soci, può promuovere queste convinzioni”.

I Soci dell’istituto bancario, che è il risultato della fusione nel gennaio 2017 tra Banca di Pescia e Banca di Cascina, sono 6mila.

Per lo più residenti nei comuni di Pescia, Cascina e Lucca - ha continuato Papini -. Ecco perché il consiglio di amministrazione ha deciso l’apertura di uno sportello nelle filiali di Pescia in via Alberghi, Cascina in via Comaschi e Lucca in via del Gonfalone, aperto uno o due giorni, ogni settimana”.

Ogni Socio potrà informarsi sulle attività sociali, ma soprattutto sui vantaggi di natura bancaria ed extrabancaria.

Sono tutte elencate nel Programma Valore Socio. Ognuno potrà confrontarsi con il responsabile dell’ufficio per comprendere meglio i vantaggi a lui riservati”, ha concluso Papini.

Nella foto allegata Franco Papini

Fonte Ufficio stampa Banca di Pescia e Cadcina Credito Cooperativo

redazione.cascinanotizie