Calci On The Rock 2018, ecco la lineup ufficiale del festival targato Punto Radio

Calci
Lunedì, 6 Agosto 2018

Per il secondo anno consecutivo torna il Calci On The Rock, la manifestazione musicale a cura di Punto Radio ospitata all'interno dell'ampio programma di eventi del #Calcisocial.

Sabato 8 settembre, dalle 18.30 fino a notte, il palco montato in Piazza Garibaldi a Calci ospiterà diversi protagonisti della scena musicale pisana.

Apertura affidata a Ico e i Casi Umani, band che su Facebook (clicca QUI) definisce così il proprio frontman: "Ico Gattai è un cantautore un po’ impegnato e molto demenziale, canzoni brevi, distorte e sentimentali. Prezzi modici".

 

Intorno alle 19.30 spazio alla chitarra e alla voce di Totino Setzi, cantautore conosciuto per le proprie performance sempre a metà tra disagio e nonsense, condite da smorfie strampalate e ruvidi chitarrismi (cit.).

 

A l'ora di cena (20.30 circa), tra un panino, un piatto tipico e qualche birra artigianale acquistabile dai furgoncini dello Street Love Festival (clicca QUI), appuntamento con il Dj Set di Rozza & Babi (clicca QUI e QUI), ai piatti con una selezione mai banale e sempre ricca di sorprese. Tipici, anche i travestimenti, le parrucche e i gadgets delle due Dj.

 

Grande chiusura, dalle 22.30 in poi, con i Cirque d'Ess (clicca QUI), duo elettronico di recente formazione, composto da Ryo (elettronica, chitarre) e Miriam (voci, oggetti). Spettacolo imperdibile diviso tra synth, wave, ebm, electro punk, shoegaze, triphop, dark, industrial.

Clicca QUI e vedi il video da tablet o smartphone

 

LINEUP CALCI ON THE ROCK 2018

18.30 Ico Gattai e I Casi Umani

19.30 Totino Setzi

20.30 Rozza & Babi Dj Set

22.30 Cirque d'Ess

Evento Facebook (Calci On The Rock 2018)

 

Il Calci On The Rock è ospitato all'interno del cartellone del #Calcisocial, una tre giorni di eventi, conferenze e manifestazioni promosse dal Comune di Calci e dedicate al mondo dello sport, del volontariato e dell'associazionismo.

redazione.cascinanotizie