In canoa sull’Arno, una novità che strizza l’occhio alla tradizione

Eventi e Tempo libero
Vicopisano
Sabato, 7 Agosto 2021

Dal 7 agosto l'opportunità di guardare il paesaggio da una prospettiva diversa, dal molo della Piscina Comunale di Uliveto Terme

La piscina comunale di Uliveto Terme, gestita da Canottieri Arno, dal 7 agosto, offre l'opportunità di vivere l'Arno in modo diverso. È stato infatti costruito un piccolo molo sul fiume e al momento, per chi le volesse provare, sono a disposizione 4 canoe, 2 singole e 2 doppie.

Per prenotare un giro il numero è lo stesso della piscina (utile anche per sapere se la struttura ha raggiunto il limite massimo di capienza nella giornata o per informazioni): 347/6530609.

Le canoe saranno disponibili ogni giorno, anche per Ferragosto.

Questa ulteriore attrattiva era stata inserita nell’offerta e nel progetto con i quali la Canottieri Arno - spiega il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci - si è aggiudicata, a seguito di bando, il rinnovo per la gestione della piscina. Ci sono stati alcuni ritardi per ottenere i permessi e a causa della pandemia, ma ora finalmente si comincia. Il servizio migliorerà e si amplierà, saranno organizzati corsi e anche tour per scoprire l’Arno e il nostro paesaggio da un altro punto di vista. Una possibilità interessante sia per i nostri cittadini che per visitatori e turisti”.

La Piscina Uliveto Terme è completamente attrezzata e offre molti corsi per bambini, bambine e adulti.  Inoltre ha bar e ristorante e propone pranzi, aperitivi a bordo piscina e cena, menu speciali per Ferragosto.

Per informazioni e prenotazioni: 050/788620 e 339/7249425

redazione.cascinanotizie