Capuzzi attacca Ceccardi su uscita SPRAR e gestione migranti

Cronaca
Politica
Cascina
Venerdì, 11 Novembre 2016

Lo SPRAR resterà il tempo che sarà necessario e che noi riterremo opportuno”. Così ha commentato una scatenata Sandra Capuzzi, Presidente della Società della Salute dell'aerea pisana, che poi rincara: “quelle di Ceccardi sono solo sparate da campagna elettorale. Il vero Sindaco di Cascina è Michele Parrini, Ceccardi fa solo del marketing”

Alla trasmissione di Punto Radio, “Primo Piano”, condotta da Massimo Marini e Luca Doni, andata in onda nella mattina dell'11 novrembre, Sandra Capuzzi sottolinea più volte come le dichiarazioni della Sindaca di Cascina sui migranti siano strumentali. "I migranti a Cascina non sono affatto diminuiti, anzi, alla Tinaia sono aumentati, specialmente nell’ultimo periodo", prosegue la Capuzzi.

Per quanto riguarda l’uscita dall’ANCI, Capuzzi reputa controproducente la mossa della Sindaca. L’associazione dei Comuni, infatti, aiuta i propri associati a gestire e contenere le presenze di migranti sul territorio. Sul progetto SPRAR la Presidente della Società della Salute giudica poco giudiziosa l’uscita del Comune, perché in questo modo si ritroverà un maggior numero di profughi all’interno del proprio territorio.

Queste sono alcune delle forti dichiarazioni di Sandra Capuzzi, per chi volesse saperne di più, alleghiamo l’audio e col tasto play alla sinistra di questo articolo, sotto la foto, potete riascoltare le sue parole.

jacopo.artigiani