Cascina, dal 10 al 20 agosto torna la Fiera di San Casciano: musica, spettacoli ed eventi per tutti i gusti

AllegatoDimensione
PDF icon fieradisancasciano2017.pdf1.49 MB
San Casciano
Lunedì, 31 Luglio 2017

Da giovedì 10 a domenica 20 agosto torna l'attesa Fiera di San Casciano, la manifestazione che animerà le vie della frazione cascinese con cene, spettacoli, musica, teatro ed eventi dedicati anche ai più piccoli (guarda il pdf allegato per il programma completo).

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Luca Posarelli da tablet o smartphone

Tra le tante attività previste dal ricco programma messo in cartellone, segnaliamo la cena inaugurale di giovedì 10 agosto allestita in piazza della chiesa in collaborazione con il ristorante della fiera (ore 20.30, menù: polenta di mare, cozze al pomodoro, penne alla pescatora, frittura di calamari, patate fritte, dolce, vino, acqia, 20 €).

Da non perdersi, sabato 12, il cabaret surrealista a cura de "La Ribalta Teatro", come le tante traversate dell'Arno con barchetto a remi, organizzate durante i dieci giorni di festa.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, l'assessora al commercio del Comune di Cascina, Sonia Avolio, ha sottolineato l'importanza del tenere vivo tutto il territorio cascinese con eventi e manifestazioni.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Sonia Avolio da tablet o smartphone

Per info visitate la pagina facebook Fiera di San Casciano

carlo.palotti