Cascina, dopo la paura è il momento della gioia. I ringraziamenti di Emanuela mamma di Jasmin Gherardini

Latignano
Domenica, 30 Aprile 2017

È finita nel migliore dei modi. Ieri, dopo nove giorni di ricerche, Jasmin Gherardini, 16 anni e mezzo, è finalmente tornata dai suoi genitori a Latignano di Cascina.

La fuga della giovane, dopo la denuncia alle forze dell'ordine, da giovedì 20 aprile era diventata di dominio pubblico, con la decisione presa dalla famiglia di allargare le ricerche su tutto il territorio italiano, anche grazie al supporto dei media nazionali (sono stati fatti anche video appelli in tv) e del tam tam in rete (immediata la catena delle condivisioni e dei post dedicati alla scomparsa della giovane cascinese).

Ieri 29 aprile la splendida notizia, inizialmente trapelata da ambienti vicini alla famiglia e poi confermata dal semplice e attesissimo post di mamma Emanuela, che sulla propria bacheca facebook, ha voluto condividere l'esito positivo delle ricerche con un "Trovata" carico di amore e speranza (post allegato qua sotto).

Questa mattina, chiusa la vicenda, Emanuela Gherardini (mamma di Jasmin) ha voluto ringraziare le forze dell'ordine (in particolar modo la stazione cascinese dei carabinieri) e tutti quelli che si sono prodigati nelle ricerche dell'amata figlia.

Qua sotto l'intervista rilasciata al nostro giornale.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Emanuela Gherardini da tablet o smartphone

carlo.palotti