Cascina, tutti a cena per la legalità

San Sisto al Pino
Giovedì, 28 Gennaio 2016

Ancora un iniziativa che avvicina le istituzioni e le associazioni cascinesi alla lotta alla mafia e alla ricerca della legalità in terre martoriate dal malaffare. Su iniziativa del  Comitato Arci di Pisa, il Circolo ARCI Placido Rizzotto e il Comune di Cascina è stata organizzata per venerdì 29 gennaio alle ore 20.00, presso il Circolo ARCI  Gramsci di San Sisto in via San Sisto10 a San Sisto di Cascina, una cena a sostegno della Cooperativa "Lavoro e Non Solo". I fondi raccolti serviranno per finanziare l'acquisto di un pulmino da 9 posti destinato ad essere utilizzato durante le iniziative nei campi antimafia. Nel corso della serata verrà anche distribuita la pasta "Gustosa" prodotta dal pastificio "Rinascita Corleonese".

Alla cena parteciperanno anche i membri del Consiglio Comunale dei ragazzi che presenteranno le loro attività dedicate ai temi della legalità e dell'antimafia sociale.

Il prezzo della cena per gli Adulti è di 20 euro, 15 euro per i Genitori dei membri del Consiglio Comunale dei ragazzi, l'importo per gli studenti è di 10 euro, 5 euro per i componenti del CCR.

Per prenotazioni Contattare il Comitato Arci di Pisa al numero 05023078 oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: arcipisa@gmail.com.

 

massimo.corsini