Centro dei Borghi di Navacchio: Chef Rubio giudice del contest tra studenti dell'alberghiero di Pisa

Navacchio
Martedì, 10 Ottobre 2017

Il prossimo 28 ottobre al Centro dei Borghi di Navacchio si terrà un evento eccezionale "Chef Move", dedicato alle classi 4° e 5° dell'Istituto Alberghiero G. Matteotti di Pisa: dovranno realizzare un piatto, scegliendo tra diverse categoria: cocktail, primo piantto, secondo piatto , dessert.

Gli studenti dovranno realizzare un piatto e inviare la foto entro il 16 ottobre a chefmove@gmail.com.

Dal 19 al 25 ottobre le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e gli utenti potranno esprimere la loro preferenza tramite un like! Sabato 28 ottobre si svolgerà la finale presso il Centro, durante la quale i 2 finalisti selezionati per categoria (Cocktail, Primo Piatto, Secondo Piatto e Dessert), si sfideranno davanti alla Giuria e ad uno Chef di fama nazionale!  Il suo nome è Chef Rubio.

Ma non solo, ci sarà anche la possibilità di affiancare Chef Rubio come giudici della finale di Chef Move. Come partecipare?
È semplice, basta inviare una foto e farla votare!
Ecco come funziona:
- Invia una foto di un tuo piatto fino al 17 ottobre a chefmove@gmail.com una tua creazione specificando "Centro dei Borghi" e una categoria a scelta fra Cocktail, Primi piatti, Secondi piatti e Dessert. 
- Dal 21 al 25 ottobre le foto dei piatti saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e gli utenti potranno votare le più belle.
- L'utente della foto più votata diventerà giudice insieme al mitico Chef Rubio.
 

luca.doni