Centro dei Borghi di Navacchio: Chef Rubio giudice del contest tra studenti dell'alberghiero di Pisa

Cultura e Tempo Libero
Navacchio
Martedì, 10 Ottobre 2017

Il prossimo 28 ottobre al Centro dei Borghi di Navacchio si terrà un evento eccezionale "Chef Move", dedicato alle classi 4° e 5° dell'Istituto Alberghiero G. Matteotti di Pisa: dovranno realizzare un piatto, scegliendo tra diverse categoria: cocktail, primo piantto, secondo piatto , dessert.

Gli studenti dovranno realizzare un piatto e inviare la foto entro il 16 ottobre a chefmove@gmail.com.

Dal 19 al 25 ottobre le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e gli utenti potranno esprimere la loro preferenza tramite un like! Sabato 28 ottobre si svolgerà la finale presso il Centro, durante la quale i 2 finalisti selezionati per categoria (Cocktail, Primo Piatto, Secondo Piatto e Dessert), si sfideranno davanti alla Giuria e ad uno Chef di fama nazionale!  Il suo nome è Chef Rubio.

Ma non solo, ci sarà anche la possibilità di affiancare Chef Rubio come giudici della finale di Chef Move. Come partecipare?
È semplice, basta inviare una foto e farla votare!
Ecco come funziona:
- Invia una foto di un tuo piatto fino al 17 ottobre a chefmove@gmail.com una tua creazione specificando "Centro dei Borghi" e una categoria a scelta fra Cocktail, Primi piatti, Secondi piatti e Dessert. 
- Dal 21 al 25 ottobre le foto dei piatti saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e gli utenti potranno votare le più belle.
- L'utente della foto più votata diventerà giudice insieme al mitico Chef Rubio.
 

luca.doni