Certaldo-Fornacette: 1-1. Bene all'esordio i rossoblu di mister Malasoma. Mercoledì di Coppa contro la Butese

Sport
Calcinaia
Lunedì, 18 Settembre 2017

Bene il Fornacette Casarosa di mister Lido Malasoma nel primo match del girone D di Prima categoria Toscana.

I rossoblu, sotto di un gol in casa del temibile Certaldo, impattano grazie alla rete del subentrato Toni alla mezz'ora (31') della ripresa. Poco dopo, Cei si fa espellere per un fallo da dietro e nel finale il Fornacette è costretto a strinegere i denti.

Merito alla squadra e alle belle parate di Lazzerini tra i palli, i rossoblu tornano a casa con un pareggio importante in ottica campionato.

Fornacette nuovamente in campo mercoledì 20 settembre (ore 15.30), quando al Piero Masoni arriverà la Butese per la seconda gara del triangolare di Coppa Toscana (nella prima giocata a Bientina contro la Sextum, i rossublu si sono imposti 1 a 0 con rigore di Hemmy).

Qua di seguito l'intervista post gara a mister Lido Malasoma e il video integrale della presentazione ufficiale del Fornacette Casarosa 2017-2018.

Clicca QUI e ascolta l'intervista a mister Lido Malasoma

Clicca QUI e guarda il video integrale della presentazione ufficiale del Fc Fornacette Casarosa 2017-2018

 

Il tabellino

CERTALDO-FORNACETTE: 1-1 (1a giornata Prima categoria Toscana girone D)

CERTALDO: Severini, Panti, Volpini, Pampalone, Malquori, Bandini, Ble (43' st Bartalini), Corsi, Alfani (22' st Giani), Tirinnanzi, Riccobono (19' st Irani). A dis. Taverni, Mogavero, Aggravi, Bartali. All. Ramerini.

FORNACETTE: Lazzerini, Pantani, Lupetti, M. Ferrucci, Banchellini, C. Ferrucci, Greco (38' st Ledesma), Bigazzi (29' st Cei), Hemmy (48' st Parentini), Volpi (23' st Toni), Ceccanti (14' st Sbranti). A dis. Balestri, A. Ferrucci. All. Malasoma.

ARBITRO: Golfieri di Prato.

RETI: pt 39' Malquori; st 31' Toni (C).

NOTE. Espulso al 37' st Cei (F) per gioco scorretto; ammoniti: Ble (C), Lazzerini (F), Pantani (F), Lupetti (F), Hemmy (F), Ceccanti (F); angoli: 5-3; recupero: 1' + 4'.

Ha collaborato Paola Selmi

carlo.palotti