Concerto di Arisa il 12 gennaio alla Città del teatro di Cascina

Cascina
Martedì, 10 Gennaio 2017

Come ogni anno inizia la stagione dei concerti “data zero tour” alla Città del Teatro di Cascina, ormai spazio richiestissimo da molti artisti nazionali per la loro data in anteprima del tour che li poterà in giro per l’Italia.

Dopo i due Sanremo vinti, la riconferma di giudice nella trasmissione X Factor e ben cinque album in studio, parte da Cascina, il prossimo 12 gennaio, il “Voice 2017 tour” di Arisa.

Un tour teatrale che la porterà a toccare le più importanti città dello stivale e a concludersi il prossimo 27 marzo a Milano.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le sue ultime composizioni ed interpretazioni tratte da “Guardando il cielo”, accompagnata da una band composta da Giuseppe Barbera al piano, Placido Salamone alle chitarre, Alessio Graziani alle tastiere, Naif polistrumentista, Sandro Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Andrea D’Alessio alla voci, cori e beatbox.

Arisa è certamente una delle più interessanti e singolari voci del panorama musicale italiano degli ultimi dieci anni. Un’artista che ha anche un forte rapporto con il suo pubblico, una cantante schietta, sincera, aperta, allegra che sa comunicare questa sua solarità ai suoi ammiratori.

Il concerto cascinese sarà anche l’occasione per riascoltare, sempre con nuove e intense sfumature, il suo già ricco repertorio, recentemente pubblicato in “Voce the best of”, che parte da “Sincerità” e giunge a “Una cantante di musica leggera”, il singolo che la vede al fianco di Tricarico.

 

Biglietti disponibili su www.boxol.it

luca.doni