Corrado a Punto Radio ospite di E ora parlo io. Riascolta l'intervista

Sport
Lunedì, 22 Maggio 2017

Ospite di E ora parlo io, la voce dei tifosi in onda ogni lunedì su Punto Radio Cascina, Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato a tutto tondo di quelli che sono stati i suoi primi cinque mesi alla guida del Pisa.

La retrocessione, amara, amarissima, appare ancora come una ferita che brucia, ma si guarda al futuro con ambizione. Il progetto stadio andrà avanti, così come tutti gli altri, nonostante che il ritorno in terza serie comporti mancati introiti per circa 4 milioni di euro.

Corrado ha parlato anche della scelta dell'allenatore. Con i suoi collaboratori ha inquadrato diversi profili.Con molti tecnici la società ha già avuto dei colloqui, con altri li avrà a breve. Il presidente nerazzurro spera in una decina di giorni di sciogliere il nodo.

Sulla campagna abbonamenti Corrado ha parlato di apertura in anticipo, poichè ai primi abbonati verrà regalata la nuova maglia, molto dipende anche dal nuovo sponsor tecnico Adidas e dalla possibilità che riesca consegnare le maglie con grande anticipo rispetto a quella che è la tempistica generale.

Sul nuovo logo della società il Presidente Corrado ha confermato che da domani sarà possibile sceglierlo dal sito ufficiale della società

Se non riesci a visualizzare il video, clicca qui

massimo.corsini