Via di Ripafratta chiusa sino al 3 febbraio

Vecchiano
Giovedì, 25 Gennaio 2018

I Comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme informano che la Via di Ripafratta subirà una temporanea chiusura al traffico per lavori sul lato del Comune termale: la chiusura sarà in vigore dal 24 gennaio al 3 febbraio prossimo.

La strada viene chiusa per consentire alla Società RFI di effettuare lavori inerenti un intervento di manutenzione del passaggio a livello, che si trova, appunto, in Via di Ripafratta.

La chiusura della Via di Ripafratta è disciplinata da apposite ordinanze dei due Comuni, provvedimenti che prevedono, nello specifico:

  • istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto comprendente il ponte, ovvero dall'intersezione con la Via A. Volta ed il confine comunale;
  • istituzione di divieto di accesso, con eccezione dei veicoli diretti agli impianti dell'acquedotto di Pisa e Livorno ed ai fondi con accesso da Via A. Volta;
  • temporanea interruzione del transito o senso unico alternato regolati da movieri della Ditta esecutrice, in prossimità del sottopassaggio sotto il tratto dismesso della A11 Firenze-Mare.

 

Anonimo