"Diritti o rovesci ma pari" con Katia Beni al teatro di Pomarance

Eventi e Tempo libero
VOLTERRA - VALDICECINA
Lunedì, 11 Marzo 2024

Venerdi 15 marzo, ore 21:15, a Pomarance torna una delle attrici toscane più amate, questa volta in coppia con un’altra strepitosa artista per un duo tutto da ridere

 Al Teatro dei Coraggiosi va in scena Diritti o rovesci ma pari! di e con Katia Beni e Benedetta Giuntini. 
Un’estrosa giornalista intervista un'attrice comica su diritti delle donne e pari opportunità, esperienze di lavoro e di vita, in un mondo - quello dello spettacolo - che ha a che fare soprattutto con la comunicazione. Un'esilarante altalena di gag e monologhi, giocati su incomprensioni e fraintesi, pulsioni sessuali e sconvolgimenti ormonali, che lascia spazio a riflessioni semiserie su stereotipi di genere e diritti violati.
Dalla collaborazione tra Proloco, Comune di Pomarance e Officine Papage, nasce una nuova imperdibile occasione per vivere una serata all’insegna del divertimento, senza perdere di vista alcuni dei temi più importanti della nostra epoca, che riguardano diritti e doveri di tutti. 

Info: 
Biglietto intero 10 € ridotto 7 € (under 25, over 65, soci proloco)
Prevendita online su liveticket.it. e il giorno 14 marzo presso Ufficio Proloco Pomarance, in orario 10:00-12:00/17:00-19:00. 
Prenotazione biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, o tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007 nel seguente orario 16:00-18:00.
Il giorno di spettacolo biglietteria del teatro aperta dalle ore 20.00. 
 

redazione.cascinanotizie