Domenica 14 ottobre a Calcinaia si corre tra i boschi

Calcinaia
Mercoledì, 10 Ottobre 2018

Un plotone di podisti è atteso Domenica 14 Ottobre a Calcinaia, in occasione della 32ª Marcia tra i Boschi, organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde Asd Calcinaia, con il patrocinio del Comune. Una corsa ludico – motoria dalla lunga tradizione che, come ogni anno, abbraccerà strade e sentieri del territorio, tra panorami mozzafiato, gustosi ristori, premi e tanta allegria.

 

Una marcia che quest’anno assume un significato ancor più profondo ed importante visto che, contestualmente, si correrà anche per il 1° Memorial Dario Piergentili, un tributo dovuto all’ex Presidente della Polisportiva Gatto Verde e “indimenticabile amico” di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborare assieme a lui. Persona affabile, cortese ed altruista, la Marcia tra i Boschi 2018 celebrerà per la prima volta anche la memoria di Dario.

 

La corsa non competitiva prevede cinque percorsi, rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 Km. La partenza della Marcia è prevista tra le ore 7.30 e le ore 8.30 presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fin dalle ore 7.00. Il costo per i partecipanti sarà di 3 euro per i tesserati C.p.p.p., di 3,50 euro per tutti gli altri.

 

Non mancheranno trofei, coppe e premi speciali, ma anche gadget per tutti i partecipanti e punti ristoro da leccarsi i baffi.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0587 489238 e 347 7934581, scrivere agli indirizzi e – mail donati.fabio1@tin.itgattoverdecalcinaia@libero.it

(fonte ufficio stampa)

 

redazione.cascinanotizie