E sono tre di fila. Sogno rossoblu: il San Frediano batte 2 a 0 il Real Vinci e sale al 10° posto del girone D di Prima categoria

San Frediano a Settimo
Lunedì, 5 Dicembre 2016

Terza vittoria consecutiva per il San Frediano, che batte nella ripresa il più quotato Real Vinci grazie alle reti di Bani e Toni.

La squadra di mister Mirko Graziani non finisce più di stupire e sale al decimo posto del girone D di Prima Categoria Toscana, a +3 sul limite della zona play-out.

Il successo rossoblu acquista ancora più valore se considerata la forza dell'avversario (arrivato al match da quarto in classifica), ma anche alla luce della giovanissima età media degli interpreti messi in campo da Graziani (nove under nell'undici iniziale: tra cui due '95, sei '97 e due '98) e delle tante assenze tra i titolari (compresa quella in attacco di bomber De Lucia).

Tra sette giorni rossoblu chiamati all'impresa nello scontro diretto salvezza in casa del Venturina.

N.B. Ascolta l'intervista post gara a mister Mirko Graziani

Clicca QUI e guarda i RISULTATI della dodicesima giornata del girone D di Prima Categoria Toscana 

Clicca QUI e guarda la CLASSIFICA del girone D di Prima Categoria Toscana

 

Il tabellino

SAN FREDIANO-REAL VINCI: 2-0 (12a giornata Prima Categoria Toscana)

SAN FREDIANO: Tozzi, Botrini, Cyrbja Ri., Ceragioli, Grazzini, Bani, Principe, Galgano, Toni (86' Rossi), Bianco (63' Taglioli), Nastasi (89' Caraglia). A disp: Morel, Cyrbja Ro., Seoni, Giusti. All: Graziani.

R. VINCI: Bellomo, Giani, Bianchi, Faraoni, Tafi, Bandini, Taddei (59' Ciappi), Blè, La Rocca, Mucciaccito (66' Toliray), Pecorari (59' Turcu). A disp: Bonistalli, Venturini, Ezhishvili, Bonamici. All: Falco.

ARBITRO: Colombi di Livorno.

RETI: st 6' Bani, 15' Toni.

NOTE: Tafi sbaglia rigore al 32'. Ammoniti: Bianco, Bani, Botrini, Tozzi, Ceragioli.

carlo.palotti