Fornacette comica con Michele Crestacci, spettacolo il 13 luglio

Calcinaia
Giovedì, 12 Luglio 2018

La Toscana può certamente vantare una generazione di comici che non ha eguali nel resto Paese. In effetti appare innegabile che una ribollente vena umoristica sia parte integrante della nostra irriverente natura.

E’ per questo che i toscanacci sono celebri in tutta Italia per la loro spontaneità, la loro simpatia, il loro ruspante modo di porsi. Una scuola di vita che ha prodotto alcuni memorabili comici e che continua a sfornarne di nuovi.

Michele Crestacci non è sicuramente l’ultimo arrivato da questo punto di vista e, a pieno diritto, fa parte del gruppo dei grandi comici toscani. Proprio lui Venerdì 13 Luglio alle 21.30 sarà il mattatore della serata, tutta da ridere, che si svolgerà in Piazza Timisoara (Piazza del Mercato) a Fornacette.

Livornese purosangue, ahinoi, Crestacci vanta anche un bel curriculum di attore tetrale e cinematografico (ha recitato nel film “La prima cosa bella” di Paolo Virzì), ma è nel laboratorio di Zelig che si consacra come comico.

Con la sua verve, tutta labronica, non mancherà di far sorridere e divertire tutti le persone che vorranno ammirare il suo spettacolo che si terrà, con ingresso libero al pubblico, Venerdì 13 Luglio in Piazza TImisoara a Fornacette nell’ambito della rassegna “Chiare, fresche e…dolci sere” organizzata dall’amministrazione comunale. 

redazione.cascinanotizie