A Fornacette tutto pronto per la Festa del Galletto

Calcinaia
Mercoledì, 8 Agosto 2018

Un’intera settimana di buon cibo, di ottima musica, di gran risate e balli scatenati a Fornacette. Sta infatti per tornare la Festa del Galletto, pronta a portare una ventata di divertimento ed allegria al Parco della Fornace, ma anche a movimentare e rinfrescare queste torride giornate agostane

L’iniziativa, promossa dalla Polisportiva Nevilio Casarosa e patrocinata dal Comune di Calcinaia, avrà inizio nella serata di martedì 14 agosto e proseguirà, sera dopo sera, compresa quella di Ferragosto, fino a domenica 19 agosto.

Tutte le sere sarà attivo il servizio ristorante e pizzeria, con tante specialità paesane, assolutamente da gustare. Non mancheranno anche bomboloni a profusione e il comodo servizio bar.

Chi vorrà prendere parte alla festa potrà ammirare e godere della nuova location per ballare e usufruire della nuova area attrezzata per bambini.

Gli intrattenimenti musicali, con le migliori orchestre e le band più conosciute, avranno inizio ogni sera alle ore 21.30. In particolare i giorni di Martedì 14, Mercoledì 15, Sabato 18 e Domenica 19 Agosto saranno dedicati al ballo liscio, mentre Giovedì 16 Agosto, prima della classica esibizione dell’orchestra, sul palco della manifestazione salirà per una performance tutta da ridere, il comico Leonardo Fiaschi, tra i protagonisti della trasmissione televisiva Tale e Quale Show. Venerdì 17 Agosto sarà invece la Tribute Band dei Led Zeppelin a scaldare gli animi di tutti i rocker presenti.

Insomma una settimana, quella di Ferragosto, davvero densa di appuntamenti al Parco della Fornace per la Festa del Galletto 2018 a cura della Polisportiva Nevilio Casarosa

redazione.cascinanotizie