Fratelli d'Italia: "Ai Pardossi nulla è stato fatto dalla Giunta Franconi"

Politica
Pontedera
Martedì, 19 Marzo 2024

A margine dell'incontro del sindaco Franconi con i residenti di Pardossi, il rappresentante di Fratelli d'Italia, Christian pardossi, parla di fallimento e del nulla che è stato fatto per la frazione

Questo il comunicato integrale

Lunedì 18 marzo, ho partecipato ai Dialoghi Urbani del Sindaco Franconi insieme ad altri concittadini di Pardossi.
Durante l'incontro, il Sindaco ha vantato i "successi" dei suoi cinque anni di governo: un dissuasore di velocità, un autovelox e pochi metri di strada asfaltati. Risultati inequivocabilmente scarsi, sintomo di un'amministrazione che ha abbandonato completamente Pardossi.
Perché è vero, la pandemia ha creato sfide senza precedenti, ma non può diventare una giustificazione. Il PNRR avrebbe potuto essere la chiave per il rilancio di Pontedera, se solo fosse stato gestito con competenza. Ma così non è stato.
E che dire dei tanto sbandierati "interventi in corso" che miracolosamente partiranno tra aprile e maggio? Dopo cinque anni di sonno profondo, ora si accorgono delle criticità di Pardossi? Nulla più di una mossa elettorale a pochi mesi dalle elezioni.
I cittadini di Pardossi non dimenticano le promesse tradite. È giunto il momento di un vero cambiamento. Bastava davvero poco per migliorare la nostra comunità: asfaltature, un parco per i bambini, dissuasori di velocità e una cura vera del verde. Ma nulla è stato fatto.
Pertanto, rinnovo il mio appello a tutti i cittadini di Pardossi: lavoriamo tutti insieme per costruire insieme il futuro della nostra frazione. Sono onorato della fiducia che Fratelli d'Italia mi ha dato nel rappresentare il partito qui a Pardossi. Una scelta che è una conferma della fiducia che hanno nei giovani, che con entusiasmo e spirito partecipativo hanno la voglia di mettere in campo la loro energia e le loro capacità per il bene di una comunità che è stata sempre trascurata.
Christian Nannipieri, classe 2002 – Fratelli d’Italia

 

redazione.cascinanotizie