Gems Cup 2019: Puntoradio Calcio a 5 vola in finale

Sport
Cascina
Sabato, 20 Luglio 2019

Superato il Fratres Perignano con una grande prova di maturità. I ragazzi di Gugliucci si giocheranno la finalissima del torneo contro il Black Sun

Inarrestabile. La corsa di Punto Radio Calcio a 5 nella Gems Cup 2019 non si ferma neppure di fronte al temibilissimo Fratres Perignano e al termine di una partita tiratissima, i ragazzi di mister Pasqualino Gugliucci accedono alla finalissima della manifestazione.

Mattatore della semifinale giocata giovedì scorso, Andrea Telloli (nella foto a sinistra) autore di una tripletta e del gol che ha rilanciato la rimonta di Punto Radio.

Dopo un inizio equilibrato (in gol anche Tommaso Puliti) il primo tempo termina sul minimo scarto, con il Fratres Perignano avanti 4-3.

Ad inizio ripresa l'allungo avversario (5-3) e il gol della riscossa di Telloli per temporaneo 5-4. Poi la qualità di Christian Amoroso e soci prende il sopravvento e nel finale di partita Punto Radio Calcio a 5 prima pareggia per poi assestare il definitivo sorpasso con le reti in sequenza firmate da Francesco Patetta e Matteo Ferrucci.

Il 6 a 5 rifilato al Fratres Perignano, permette ora a Punto Radio Calcio a 5 di accedere all'atto finale della manifestazione, in programma martedì 23 luglio contro il Black Sun (uscito vincitore 3-1 dallo scontro con il Pisa United)

Da sottolineare, oltre alla qualità dei più grandi, la capacità dimostrata dai giovani scesi in campo attorno a capitan Amoroso.

Punto Radio Calcio a 5, con questo risultato, aggancia già da ora un altro importante traguardo stagionale, che si unisce al secondo posto in campionato ottenuto con la sconfitta rimediata nella finalissima di qualche settima fa.

Ancora un grande risultato, per un gruppo fantastico di atleti e dirigenti.

Questi i ragazzi scesi in campo agli ordini di mister Gugliucci: Iacoponi, Telloli, Ferrucci, Simonelli, Patetta, Puliti, Amoroso, Parenti.

Per tutte le info visita la pagiona Facebook Five to Five

redazione.cascinanotizie