Giovanili Pisa, U17 battuti di misura a Carpi. Una vittoria ed una sconfitta per i Giovanissimi Pro

Sport
Martedì, 28 Marzo 2017

Senza Primavera, U16 e U15 fermi per la sosta, nel fine settimana di gare del settore giovanile nerazzurro, c'era attesa per sfida esterna degli U17.

La squadra di Francesco Macri in casa del Carpi va sotto con un gol del modese Bokri. I nerazzurri ci sono e lottano fino al temporaneo pareggio di Cavallini. Nel finale del secondo tempo, però, il Carpi passa ancora con la personale doppietta di Bokri che fissa il 2 a 1 definitivo.

PISA: Pili, Pietranera (31' st Melani), Materazzi, Biserni (31' st Trinca), Paoli, Geminiani, Cavallini, Guidi (13' st Mascagni), Colombini (13' st Gulisano), Langella (13' st Zichella), Fedeli (32 'pt De Luca). A dis: Giannangeli, Bechini, Perissinotto.

Per il Pisa rriva così la 19a sconfitta stagionale (2 vittorie e 2 pareggi) di una stagione travagliata e iniziata, come sappiamo, nel pieno della crisi della proprietà Petroni.

In attesa del ritorno in campo previsto per sabato 1 aprile a Palermo,  la Primavera di Alessandro Grandoni prosegue il viaggio nelle scuole pisane per parlare d’integrazione.

Una vittoria e una sconfitta per i Giovanissimi Pro nel doppio confronto con il Prato. Il 2003 di Alessandro Signorini supera i lanieri 4-3 con doppietta di Bognanni e reti di Cianciolo e Pjeci; battuti di misura i 2004 di Sabia (3-2 [1-0/0-0/0-0]).

Tra i più piccoli gli Esordienti 2005 di Stefano Corsini cedono alla Stella azzurra 2 a 1; mentre i 2006 di Ernesto Pasquini passano in casa del Navacchio.

 

Risultati e classifiche a cura di Campionando

Clicca qui per i risultati e la classifica aggiornata della Primavera

Clicca qui per i risultati e la classifica aggiornata degli U17

Clicca qui per i risultati e la classifica aggiornata degli U16

Clicca qui per i risultati e la classifica aggiornata degli U15

carlo.palotti