Giovedì 21 giugno a Bientina con Stelle Ville e Meraviglie, rassegna itinerante di arte, teatro e musica

Bientina
Mercoledì, 20 Giugno 2018

Una bella e nuova manifestazione itinerante  di arte, teatro, musica si snoderà per le piazze, ville, borghi del territorio pisano. Si chiama "Stelle Ville e meraviglie, arti e armonie in borghi antichi". A pensarla, organizzarla, gestirla è La Compagnia del Bosco, già attiva nella gestione dei teatri di capannoli e casciana Alta.

Sarà un percorso che si snoderà tra giugno e settembre prossimo, toccando alcuni dei luighi più suggestive della nostra provincia.

Per rendersi conto di cosa stiamo parlando basta recarsi giovedì 21 giugno alla Villa pacini Battaglia a Bientina dove andrà in scena lo spettacolo del Gran teatro a Rigoni, dal titolo "Foffo fa magie favolose". Un teatro di burattini, un racconto inedito di Eva Malacarne .

Da questa data in poi sarà un susseguirsi di eventi, ve ne segnalo alcuni: il prossimo 1 luglio a Lorenzana di scena i Note Noir, poi il 5 luglio a Chianni arriva la banda a vapore, l'11 luglio, sempre a Chianni Oscar Bauer con Andrea Lupi e ospite speciale Chris Pacini e a seguire tante altre date tra Riparbella, casale Marittimo, Casciana Alta e una uscita fuori provincia a ceccina.

Il programma completo lo trovate sulla pagina facebook della rassegna "Stelle Ville e Meraviglie 2018.

Che altro, un augurio di buon viaggio.

 

luca.doni