Il comico Bellani il 30 aprile in scena a Gustavo Ridendo

Cultura
Cascina
Giovedì, 27 Aprile 2017

Stefano Bellani, in collaborazione con Marco Vicari, metterà in scena “Quattro meno al genitore”, monologo che affronta i rapporti tra i genitori di figli in età scolare, i quali si vedono costretti, per stare al passo coi tempi, a destreggiarsi tra smartphone, palestre e discoteche, frequentando persone che mai avrebbero scelto di conoscere, analizzando sapientemente il tutto con un’ironia talvolta feroce, ma necessaria a sopravvivere nel mondo moderno e frenetico del terzo millennio.

Bellani è un comico e carabettista pisano e tra le sue attività vediamo la partecipazione al noto programma comico Zelig e la rappresentazione di vari spettacoli teatrali in diverse città italiane, tra cui “Bacco, Tabacco e Bacco” con cui nel 2003 vinse il primo premio del concorso Satire invece – Cabaret di Treviso. Vicari è invece un comico che scrive per Il Fatto Quotidiano e per la rivista satirica Mamma!, nonché autore di teatro e cabaret e collaboratore presso i laboratori di Zelig.

Lo spettacolo si terrà domenica 30 aprile alle ore 22.00 presso il locale “Gustavo Ridendo”, ristorante ospitato dalla Citta Del Teatro (Cascina, via toscoromagnola n. 656) che si distingue per l’arredamento in stile circense, ma soprattutto per il suo carattere familiare, dato dalla presenza di diverse attività finalizzate ai più piccoli e per la rappresentazione di spettacoli adatti a ogni età, come, appunto, “Quattro meno al genitore”.

 

articolo redatto da Sara Ciucci

luca.doni