Il fine settima del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Teatro dell'Oppresso, PulisciOrtaccio e teatro dei burattini

Cultura
Sabato, 4 Marzo 2017

Nuovo fine settimana di eventi per il circolo arci L'Ortaccio di Vicopisano.

 

Sabato 4 marzo, appuntamento con Divagamente, Forum di Teatro dell'Oppresso

Un'occasione per mettersi in discussione e affrontare temi attuali e coinvolgenti, un'occasione per conoscere ed avvicinarsi alle tecniche del Teatro dell'Oppresso.

Dalle 19:30 Aperitivo "Forum di sapori" e dalle 21 spettacolo teatrale.
https://www.facebook.com/events/1125216234256270/

 

Domenica 5 marzo torna l'appuntamento con il PulisciOrtaccio: la primavera è alle porte e il nostro Circolo sarà sempre più vissuto, soprattutto all'esterno.

L'invito è quindi rivolto a tutti coloro, grandi e piccini, a coloro che vivono quotidianamente il Circolo e che hanno interesse affinché sia un luogo sempre più accogliente, ma anche a chi ha desiderio di sentirselo un pò più suo. Chi può e vuole, può portare guanti e attrezzi da giardinaggio, ma anche talee!!! Portandosi ognuno qualcosa da condividere,l'invito è anche trattenersi per il pranzo, che è il momento ogni volta più bello. Per chiudere la giornata in bellezza, nel pomeriggio è previsto lo spettacolo di TEATRO DI BURATTINI "Pulcinella non va al mercato", un'avventura di Pulcinella inspirata alle fiabe campane di Roberto De Simone. Pulcinella non vuole andare al mercato con la mamma e chissà cosa combinerà...
https://www.facebook.com/events/1863663397214382/

carlo.palotti