Il fine settima del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Aperitaccio, mostra collettiva e serata di solidarietà con il popolo kurdo

Cultura
Vicopisano
Martedì, 13 Giugno 2017

Torna il fine settimana del circolo Arci L'Ortaccio, come sempre ricco di eventi ed iniziative per tutti i gusti. Venerdì 16 giugno tutti in pista con l'Aperitaccio e l'inaugurazione dell'esposizione delle opere d'arte realizate durante il corso a cura di Daria Palotti.

Sabato 17 importante appuntamento solidale con la Mezzaluna Rossa Kurdistan e la raccolta fondi in favore del progetto progetto “Un Ospedale per il Rojava”.

 

APERITACCIO con il LABORATORIO d'arte dell'ORTACCIO
Venerdì 16 giugno vi aspettiamo dalle h 19:30 per un APERITACCIO speciale che prevede l'inaugurazione collettiva delle opere realizzate dal laboratorio d'arte dell'Ortaccio curato da Daria Palotti.

 

UN OSPEDALE PER IL ROJAVA
Sabato 17 giugno al Circolo Arci L’Ortaccio, serata di solidarietà con la Mezzaluna Rossa Kurdistan per finanziare il progetto “Un Ospedale per il Rojava”. Alle h 20 cena kurda a buffet (prezzo 15 euro,prenotando al Circolo 050799165). Seguirà la proiezione di un documentario su Kobane e un dibattitocon i rappresentanti della Mezzaluna.
www.mezzalunarossakurdistan.org/un-ospedale-per-il-rojava/

 

IV EDIZIONE DELLA FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE: 
Siamo arrivati in un baleno alla IV edizione: dal 23 al 25 giugno tornerà la Festa della birra artigianale, frutto della preziosa collaborazione con gli amici dell'Orzo bruno di Pisa e la Cooperativa Birrificio Artigiano.
Di seguito il programma che trovare anche su FB.
Ci sarà da fare di tutto: volontari di tutto il Circolo, unitevi! Da domani un manifesto su cui indicare la propria disponibilità campeggerà al Circolo!

redazione.cascinanotizie