Il grande cuore di CTT-Nord, donati più di 700 euro in favore di Aism

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Sabato, 13 Aprile 2019

Bella serata di festa e beneficenza a Pisa con le voci bianche della Bonamici e della Filarmonica Pisana, e il coro SpringTime

Venerdì sera, nella stupenda Chiesa dei Cavalieri di Pisa, in una bella cornice di pubblico, si sono esibiti il Coro voci bianche Bonamici, il coro voci bianche della Scuola di musica Filarmonica Pisana ed il coro SpringTime.

Durante l'evento di beneficenza, organizzato da CTT Nord a favore dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), sono stati raccolti 748,00 euro.

Uno spettacolo ricco di emozioni e contenuti a cui hanno assistito con entusiasmo anche il presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori, l'assessore alla mobilità del Comune di Pisa Massimo Dringoli e l'assessore alle politiche socio educative e scolastiche del Comune di Pisa Rosanna Cardia.

Il presidente CTT Nord Andrea Zavanella e il presidente di AISM Gabriella Dei ringraziano di cuore tutto il pubblico partecipante, i cori ed i loro direttori (Cristiano Grasso, Angelica Ditaranto e Michela Raimo), il presentatore Massimo Marini di Telegranducato e Punto Radio per una serata da ricordare.  

Foto copyright studio fotografico Foto Creazioni Pisa

redazione.cascinanotizie