Incendio, ConfCommercio pronta ad ospitare le persone sfollate
Incendio Calci e Vicopisano: “Pronti ad ospitare le persone sfollate”. ConfcommercioPisa “Totale e incondizionata adesione a qualsiasi altra iniziativa di sostegno e solidarietà”
Solidarietà e massima disponibilità, pronti ad ospitare gli sfollati nelle strutture ricettive degli albergatori di Confcommercio Provincia di Pisa. E' questo il messaggio che Federica Grassini e Federico Pieragnoli, rispettivamente presidente e direttore di ConfcommercioPisa, hanno inviato in queste ore ai sindaci dei comuni di Calci e Vicopisano Massimiliano Ghimenti e Juri Taglioli, a seguito del terribile incendio che sta devastando quei territori.
“Siamo profondamente vicini e concretamente solidali alle vostre comunità in queste ore così difficili e drammatiche, dove moltissime famiglie sono costrette a lasciare le proprie abitazioni e i propri beni danneggiati”, scrivono i vertici di ConfCommercio Pisa: “Vi offriamo sin da adesso la disponibilità degli albergatori di ConfcommercioPisa ad ospitare le famiglie sfollate all'interno delle proprie strutture ricettive. Non esitate a contattarci e considerate la nostra la totale e incondizionata adesione a qualsiasi altra iniziativa che riterrete utile alle necessità dell'ora, secondo quelle modalità che riterrete le più utili ed opportune. Siamo a vostra totale disposizione”.
“La speranza è che l'incendio possa essere domato quanto prima”, questo l'auspicio che esprimono Grassini e Pieragnoli che ringraziano “gli uomini dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per lo straordinario quanto difficilissimo lavoro svolto in queste drammatiche ore”