Incidente di fronte al Boccaccio: si cercano testimoni

Bientina
Martedì, 15 Novembre 2016

Ci è giunto in redazione un messaggio di Simone Pertici, padre di una ragazza, Giulia, coinvolta ieri sera in un incidente che ha visto coinvolte numerose auto.

Salve. Sono il padre della ragazza che ieri sera ha fatto un incidente davanti al centro torretta white.

Giulia per fortuna sta bene, anche se è ancora sotto shock per l'accaduto. L'incidente è avvenuto ieri sera verso le 21 ed è stato causato da un auto griglia che non rispettando il segnale di stop, ha causato l'incidente, per poi andarsene senza prestare soccorso.Vorrei lanciare un appello presso la vostra redazione, nel caso qualcuno dei vostri lettori abbia assistito alla scena e ci possa fornire informazioni utili per risalire al guidatore dell'auto.

Ė successo a Bientina ieri sera alle ore 21 davanti al Boccaccio. Stava procedendo in direzione di Bientina, quando una macchina grigia (unica cosa che si ricorda) le ha tagliato la strada. La conducente della Y Nera, per evitarla, ha invaso l’altra corsia e successivamente, per evitare un frontale, ha sterzato e sbandato andando a colpire  le ringhiere di metallo del  parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate. Giulia ha visto la macchina che ha frenato ed ė subito ripartita senza prestarle soccorso. Ora lancia un appello a chi ha assistito all'incidente, per aiutarla a risalire al conducente che l’ha fatta sbandare senza prestarle soccorso. Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i carabinieri di Pontedera

Allego le foto dell'auto di Pertici Giulia, 

Grazie.

 

jacopo.artigiani