Interruzione idrica alle porte di Pisa, aggiornamento di Acque SpA

San Giuliano Terme
Venerdì, 9 Novembre 2018

Aggiornamento delle 10:55.  In relazione al guasto imprevisto di questa mattina, venerdì 9 novembre, sulla rete idrica nel Comune di San Giuliano Terme, Acque SpA fa sapere che i tecnici hanno individuato il punto in cui si è originata la rottura. Successivamente, grazie ad alcune manovre sulla rete, è stato possibile ripristinare l’erogazione idrica in gran parte del territorio in precedenza interessato dal disservizio. Le mancanze d’acqua al momento interessano solamente via dei Condotti, mentre nelle altre strade il servizio sta gradualmente ritornando ai normali livelli.

I tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione del guasto. Il ritorno dell’erogazione idrica in via dei Condotti è previsto per le ore 17.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389


Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel Comune di San Giuliano Terme, oggi venerdì 9 novembre sono in corso abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua a Asciano, Agnano, Campo, Mezzana, Colignola, Ghezzano, La Fontina.

I tecnici, sul posto dalle prime ore della mattina, sono attualmente al lavoro per individuare l’esatta posizione del guasto e per poter quindi procedere all’intervento di riparazione. Per questa ragione, al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio che verrà comunicato tempestivamente non appena possibile.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

redazione.cascinanotizie