Judo, medaglie e soddisfazioni per la Samurai Club Cascina

Sport
Cascina
Lunedì, 29 Ottobre 2018

Domenica 28 Ottobre, è andato in scena presso il Palaestraforum di Prato la terza e penultima prova del Trofeo regionale FIJLKAM “Giovani Samurai Toscani”, erano oltre 400 i piccoli judoka che si sono dati battaglia, a dimostrazione di quanto sia seguito questo sport olimpico, tra i più completi ed adatti ai bambini.

La società A.S.D. Samurai Club Cascina era presente con cinque atleti e tutti sono saliti sul podio, si sono aggiudicati la medaglia di bronzo disputando un ottima gara Andrea Gigli , Laura Pozzan ed Emma Bacci.

Medaglia d’Argento per Amelia Filarski che venendo però da due primi posti nelle precedenti tappe resta al comando della classifica provvisoria del Trofeo, stacca tutti in classifica invece Aurora Maria Muzzi che conquista il metallo più pregiato per la terza volta consecutiva dimostrando di essere nella sua categoria la judoka da battere in Toscana.

Gli atleti sono seguiti dai tecnici federali Santino Nasello e Massimiliano Bonini, sempre supportati dal presidente Antonio Muzzi.

I corsi di Judo vengono tenuti presso le palestre Millennium di San Frediano a Settimo e Tycos di Cascina.

massimo.corsini