Judo, splendido debutto del Samurai Club Cascina

San Frediano a Settimo
Mercoledì, 28 Febbraio 2018

Sabato 24 Febbraio, è andato in scena al palasport di Camaiore, il 18° memorial Marino Lorenzoni, che ha visto protagonisti tanti bambini provenienti da Toscana e Liguria.

La A.S.D. Samurai Club Cascina ha partecipato all’evento con sei piccoli atleti, tutti alla loro prima gara e tutti meritatamente saliti sul podio. Si sono classificati al terzo posto Ammannati Tristan e Laura Pozzan, hanno invece conquistato la piazza d’onore Alessio Bonini, Aurora Maria Muzzi e Emma Bacci, quest’ultima battuta solo in finale dalla compagna di squadra Amelia Filarski che si è aggiudicata il gradino più alto del podio.

Molto soddisfatti i tecnici FIJLKAM Nasello Santino e Massimiliano Bonini che non potevano sperare in un debutto migliore, entusiasta anche il presidente Antonio Muzzi.

I corsi vengono tenuti presso la palestra Millennium, in piazza Carlo Cacciamano, 34 a San Frediano a Settimo – Cascina, per informazioni e richiedere una settimana di prova gratuita, potrete presentarvi direttamente in palestra.

massimo.corsini