La Biblioteca Popolare No Slot di Volterra inizia le sue attività: dal 18/3 partono i doposcuola

Cultura
VOLTERRA - VALDICECINA
Domenica, 10 Marzo 2019

 

Lunedì 18 marzo la Biblioteca Popolare no slot Volterra inizia le attività con il doposcuola popolare.

A breve con il calendario dei giorni, orari, materie di studio. Contattatii per info e prenotazioni: Alessandra 3495742817 - Ilaria 3470345008. 
La Biblioteca è aperta a suggerimenti per iniziative e collaborazioni.

Presto anche il calendario con le altre iniziative, che comunque e' in continuo aggiornamento,  ma la sala e' sempre aperta liberamente a tutti, di tutte le eta', tutti i giorni e le sere, per chi vuole passare a leggere, ritrovarsi, giocare, parlare, o portare i bambini.
La biblioteca popolare no-slot e' stata aperta all'interno dell'arci casa del popolo borgo San Giusto a Volterra, con una collaborazione tra il collettivo Potere al Popolo Volterra-Valdicecina e i referenti del circolo arci ispirata ai principi di uguaglianza, solidarieta' e giustizia sociale.
E' uno spazio da vivere, spazio liberato e pubblico, fruibile a tutti liberamente e gratuitamente tutti i giorni e le sere, come semplice ritrovo, come spazio per lettura e gioco, come spazio sociale e culturale per tutte le eta', dove incontrarsi, dove poter portare i bambini, con le varie iniziative anche che nel tempo proporra': laboratori, corsi, spettacoli, merende e apericene, concerti, tornei, presentazioni, intrattenimenti, incontri con associazioni, iniziative di solidarieta', doposcuola, letture, e a tante altre idee che potranno nascere grazie a suggerimenti, collaborazioni, volontariato.

redazione.cascinanotizie