La Ceccardi si candida e punta a riaprire il Corso alle auto

Cascina
Domenica, 6 Marzo 2016

Ufficializzata ieri sera, sabato 5 marzo, la candidatura a Sindaco di Cascina di Susanna Ceccardi. Sciolte quindi tutte le riserve della consigliera comunale della Lega Nord. «Più attenzione alle piccole cose, più sicurezza, ma sopratutto, ha attaccato Susanna Ceccardi, basta con politica di questa amministrazione fatta di "gaffes" continue che hanno messo in imbarazzo l'intera comunità Cascinese».
La consigliera della Lega Nord entra nello specifico di quelli che saranno i suoi primi passi: «per prima cosa da Sindaco andrò in Procura per aprire i cassetti» dice la Ceccardi, lasciando evidentemente intendere che l'attuale amministrazione abbia compiuto illeciti tali da richiedere l'intervento della giustizia, poi prosegue Ceccardi «riaprirò il Corso al traffico dalle 7 alle 15»

Nelle specifico della alleanze la Ceccardi confida nell'unità del centrodestra, con Forza Italia c'è massimo accordo, tanto che la Coordinatrice Provinciale, Raffaella Bonsangue, era presente alla cena, Fratelli d'Italia deciderà a breve, non appena il nodo "Roma"sarà definitivamente sciolto.

La benedizione alla candidatura di Susanna Ceccardi è arrivata da Matteo Salvini nel corso di una cena organizzata dalla Lega Nord nel centro storico di Cascina blindatissimo pe l'occasione con due cellulari della Polizia, due mezzi dei Carabinieri, ed un consistente dispiegamento di uomini a dar man forte alla scorta del segretario della Lega. Salvini ha parlato di occasione storica per i cittadini di Cascina che finalmente hanno la possibilità di cambiare dopo 70 di amministrani di centro-sinistra. Alla cena erano presenti circa 150 persone, tutto è filato liscio, ed in tarda serata il segretario della Lega a lasciato Cascina senza alcun problema di ordine pubblico. Si registra soltanto la presa di posizione del "Collettivo resistenza studentesca-artistico Cascina" che ha esposto su corso Matteotti lo striscione che vedete nelle foto a fianco.

A sinistra le interviste che Ceccardi e Salvini hanno rilasciato a Cascina Notizie

massimo.corsini