La musica leggera di scena a Vecchiano

Vecchiano
Giovedì, 5 Gennaio 2017

Riprende l'attività del teatro Olimpia di Vecchiano dopo le festività natalizie. Sabato 14 gennaio alle 21.15 andrà in scena il “Concerto Kinzica, un viaggio nella Pisa di ieri e… di oggi”, a cura di The Familiola’s Band di Pisa. Si tratta di un evento di musica leggera con presentazioni di Alessandro Scarpellini, scrittore e poeta pisano. L'opera è rivolta al grande pubblico per una maggiore conoscenza della gloriosa storia di Pisa Repubblica Marinara, protagonista nel Mediterraneo per più di tre secoli.

Per informazioni sui biglietti e gli abbonamenti è possibile contattare l’Ufficio Cultura allo 050859628, oppure via email:  Il botteghino del Teatro è aperto il venerdì precedente lo spettacolo dalle 11 alle 12. Inoltre, i biglietti sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.

massimo.corsini