La scuola media di San Frediano ringrazia per la solidarietà

San Frediano a Settimo
Martedì, 10 Aprile 2018

Era il 20 febbraio scorso quando i ladri fecero visita alla Scuola Media di San Frediano (leggi qui) rubando 16 notebook necessari alla scuola sia per l'attività didattica che per gli aggiornamenti del registro elettornico. A distanza di quasi tre mesi la scuola desidera ringraziare tutti coloro, associazioni e privati cittadini, che stanno aiutando la scuola ad avere di nuovo una efficente dotazione informatica.

"Gli alunni, i docenti, e la Dirigente scolastica, scrivono dall'istituto comprensivo Fabrizio De Andrè, desiderano ringrziare per l'attenzione dimostrata nei confronti della nostra scuola, resa concreta attraverso la donazione di notebook".

"Il Vostro prezioso contributo, prosegue la dirigente scolastica, ci aiuterà a ripristinare la dotazione informatica dell'istituto dopo il grave furto che abbiamo subito alcune settimane fa, che ha avuto gravi ripercussioni suòl funzionamento della scuola".

"Esprimiamo grande riconoscenza per la sensibilità mostrata con l'auspicio che la nostra collaborazione possa continuare sia con il progetto realizzato nel corrente anno scolastico, sia con nuovi progetti", conclude Beatrice Lambertucci Dirigente scolastico dell'istituto.

massimo.corsini