L'andamento dei prestiti, Cuppone ancora a segno, Peralta relegato in tribuna

Sport
Lunedì, 19 Marzo 2018

Per un Peralta che nella sua avventura in Spagna resta ancora una volta relegato in tribuna, c’è un Cuppone che nella Paganese va ancora a segno.

Quasi tutti in campo i prestiti nerazzurri nel weekend appena trascorso fa eccezione solo Diego Peralta. Il centrocampista offensivo ancora una volta è rimasto a guardare dalla tribuna il pareggio esterno della sua squadra sul campo del FC Jumilla. Per lui ancora nessuna presenza.

Gioca 45’ Luca Verna che si accomoda in panchina all’inizio della sfida vinta dal Carpi sul campo del Pescara, ma che ad inizio ripresa è viene chiamato a dare in suo contributo, quando mister Calabro lo manda in campo al posto Jelenic. 45’ di sostanza per lui.

Tutti in campo dal primo minuto invece i quattro nerazzurri della Paganese: Meroni in difesa, Nacci a centrocampo e la coppia d’attacco Cernigoi – Cuppone hanno dato un contributo importante alla formazione campana che ha conquistato un punto prezioso sul campo del Monopoli. Cuppone al 37’ del primo tempo, con un poderoso stacco di testa è andato ancora una volta a segno firmando la terza rete in quattro presenze in campionato dimostrandosi il migliore in campo per la sua squadra. Dopo il pareggio dei padroni di casa, al 68’, Cuppone è stato sostituito, stessa sorte è toccata a Cernigoi (ancora a digiuno di goal) all’80’. I due attaccanti sono accumunati anche dai provvedimenti disciplinari: entrambi sono stati ammoniti.

Ancora una presenza da titolare sulla fascia sinistra per Giulio Favale che ha giocato 83’ del derby che il Gavorrano ha pareggiato contro il Pontedera. Dopo aver condotto per un’ora di gioco i maremmani sono stati raggiunti su calcio di rigore.

In campo anche Roberto Zammarini che nella prima vittoria casalinga del Pordenone targato Rossitto gioca per 86’ e da un ottimo contributo nella conquista dei tre punti contro la Fermana che in attacco schierava l’ex nerazzurro Arturo Lupoli andato vicino al goal in un paio di circostanze.

Due presenze e 101 minuti giocati per Kevin Lidin con la maglia del Bologna nella Viareggio Cup, rossoblù già eliminati avendo chiuso il girone all’ultimo posto con appena un punto.

Saranno impegnati questa sera Daniele Cardelli con la Casertana e Dario Polverini con il Racing Fondi. Le due squadre si affronteranno nel posticipo televisivo con calcio d’inizio alle 20:30.

massimo.corsini