Lavori in tutte le 5 frazioni di Vecchiano

Cronaca
Vecchiano
Mercoledì, 5 Agosto 2020

Lavori pubblici sulle viabilità comunale per 18mila euro: una serie di interventi voluti dall'Amministrazione Comunale in tutte e 5 le frazioni

Un estate all’insegna della riqualificazione, co tanti lavori pubblici disseminati lungo tutto il territorio comunale a cura del Comune di Vecchiano. «La nostra Amministrazione Comunale ha infatti dato mandato agli uffici di effettuare una diffusa opera di sistemazione di tutta la viabilità comunale e della segnaletica verticale, per un valore complessivo attualmente pari a 18mila euro, nell'ottica di aumentare sempre più la sicurezza su strada. Per queste lavorazioni esatta incaricata la ditta Slesa», afferma il sindaco Massimiliano Angori.

«Gli interventi riguardano tutte e 5 le frazioni del nostro territorio, e praticamente in ogni strada siamo intervenuti o con asfaltature a caldo o con la sistemazione e il ripristino della segnaletica verticale, aggiunge l'assessora ai Servizi del Territorio Sara Giannotti. A tali interventi si aggiungono anche alcune sistemazioni di griglie e tombini, tra i quali: la sostituzione della zanella in via del Giardino a Vecchiano; la sistemazione della griglia delle acque bianche in Via Gambacorti a Filettole e la sistemazione di 3 griglie da acque bianche in via Fermi a Migliarino. Una serie di lavori dunque che la nostra Amministrazione ha fortemente voluto sia per garantire una sempre maggiore sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada, sia per assicurare un sempre maggiore decoro per le nostre frazioni», conclude Giannotti.

redazione.cascinanotizie