Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano (10/16 settembre)

Vicopisano
Martedì, 11 Settembre 2018

Il circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano non si ferma mai. Dopo la lunga parentesi estiva, torna a tutta forza anche la programmazione del circolo di via Loris Baroni.

Giovedì 13 settembre continuano i trattamenti Ireca, venerdì 14 settembre torna l'Aperitaccio con il djset di Dj Kontro.

 

TRATTAMENTI IRECA
Continuano anche giovedì 13 i corsi IRECA all'Ortaccio. Dalle 19 alle 20 di ogni giovedì , troverai Francesca che si metterà al servizio di chiunque voglia sperimentare o trarre beneficio di un dono speciale.
www.facebook.com/LifeQualityProject/

APERITACCIO & DJ SET
Torna il secondo venerdì del mese e di conseguenze anche l'appuntamento con l' aperitivo che sarà un tour accompagnato dai vinili di Dj Kontro ! Il Circolo vi aspetta dalle ore 19.30 in poi . Non vi perdete il primo appuntamento della stagione con Ortaccio in Musica venerdì 28 settembre !
www.facebook.com/events/1884957354874493/

CENA SENEGALESE e PERCUSSIONI AFRICANE
In anticipo vi comunichiamo con gioia che sabato 22 settembre dalle ore 19.30 l'Associazione Mangwana in collaborazione con "Associazione Africaine pour un Avenir Meilleures", Cooperativa sociale Odissea, Komera Onlus, Euroafricanpartnership, Fratelli Dell'Uomo, ed i Comuni di Lucca e Capannori organizza una cena solidale per progetto "Sosteniamo l'autonomia locale: la raccolta differenziata in Senegal per la tutela dell'ambiente e la creazione di posti di lavoro" . A seguire concerto di percussioni africane con i Djembefola . Per la cena è necessaria la prenotazione (Massimiliano 3295442745). L'associazione Mangwana ha allestito una bellissima mostra fotografica che rimarrà fino al 10 ottobre.

 

redazione.cascinanotizie