Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano (30 dicembre/6 gennaio)

Cultura e Tempo Libero
Vicopisano
Lunedì, 31 Dicembre 2019

Le attività del circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano proseguono anche a cavallo dei due anni.

Festa di Capodanno questa sera, con cena, concerto e djset. Giovedì 3 gennaio tornano i trattamenti Ireca, domenica 6 gennaio Festa della Befana.

 

VOLONTARI IN CIRCOLO
Chi vuole dare una mano al Circolo è e sarà sempre ben accetto! Come si fa? Basta chiederlo al banco e farsi indicare dove poter segnare la propria disponibilità. Si tratta di un modo utile e divertente per sostenere il nostro amato Circolo!

CAPODANNO AL CIRCOLO
Vi ricordiamo l'appuntamento per domani: durante la serata, come ogni anno, non mancherà la musica! Questa volta grazie alla voce e alla fisarmonica di Pamela Larese ma anche di Mantas Dj che condurrà le danze già da prima dello scoccare della mezzanotte. Non mancherà l'immancabile fuoco nel giardino e il film per i bambini.
www.facebook.com/events/2562422113798457/

TRATTAMENTI IRECA
Continuano anche nel 2019 i trattamenti IRECA all'Ortaccio, esattamente dal primo giovedì dell'anno: appuntamento quindi per giovedì 3 dalle 19:30 alle 20:30. Troverete Francesca che si metterà al servizio di chiunque voglia sperimentare o trarre beneficio di un regalo speciale.
www.facebook.com/LifeQualityProject/

FESTA DELLA BEFANA
La Befana passerà dal Circolo e per questo evento siamo pronti ad accoglierla in grande. Il programma della giornata è denso e succulento, a portata di grandi e piccini: dalle h 11 brunch sociale di Befana (vi chiediamo gentilmente di prenotarvi entro l'ora di pranzo di venerdì, lasciando anche un recapito telefonico presso il Circolo - tel. 050799165). Dalle h 15 in poi è previsto l'arrivo della Befana e a seguire la TOMBOLA MATTA!!! Nella tombola matta si trova di tutto, ma in particolare tutto ciò che avete ricevuto e che non vi ha entusiasmato: dai regali natalizi ai souvenir più rari!
Dal primo giorno dell'anno troverete una cesta che sarà in grado di ospitare tutto ciò che confluirà nella tombola, aperta a grandi e piccini. Essendo "matta", la tombola vi stupirà con qualche premio ricco!
www.facebook.com/events/2047119672246513/

redazione.cascinanotizie