Le iniziative del circolo L'Ortaccio di Vicopisano: Libertà in Circolo, trattamenti Ireca, 7a Festa Dèi Camminanti

Cultura
Vicopisano
Martedì, 10 Aprile 2018

Una nuova settimana ricca di eventi al circolo Arci L'Ortaccio di Vicopisano.

Martedì 10 aprile torna Libertà in Circolo, ospite Daniele Lucatti. Ogni giovedì trattamenti gratuiti secondo il Metodo Ireca, Da venerdì 13 a domenica 15 aprile la sede di via Loris Baroni, come tutta Vicopisano, accoglierà i tantissimi appassionati delle camminate per la settima edizione della Festa Dèi Camminanti.

Leggi anche: Festa Dèi Camminanti 2018: 80 eventi gratuiti in tre giorni tra camminate, iniziative per bambini, attività sociali e spettacoli

 

LIBERTA' IN CIRCOLO
L'ultimo incontro di Libertà in Circolo è fissato per martedì 10 aprile alle h 21 e avrà come ospite Daniela Lucatti che proporrà un breve percorso sul difficile cammino delle donne per la conquista dell'autodeterminazione. Il titolo dell'incontro è "Piomba libere tutte!!! Si..... ma quando?".
Daniela Lucatti è psicologa e psicoterapeuta, nonché membra del Consiglio Direttivo dell’Associazione Casa della Donna Pisa.
www.facebook.com/events/2021808151407995/

TRATTAMENTI IRECA
Anche questo giovedì dalle h 19 alle 20 sarà possibile sperimentare i trattamenti che saranno offerti gratuitamente a chi vorrà usufruire di questa possibilità condotta secondo il metodo Metodo I.R.E.C.A. (si può confermare la propria presenza contattando Francesca 3462108857). 
A volte scoprire le cose non significa andare alla ricerca di cose nuove ma semplicemente guardarle con occhi nuovi!
www.altrasalute.it/argomenti/ireca/

CAMMINANTI IN ARRIVO
Siamo finalmente alla vigilia dell'amatissima Festa Dèi Camminanti che si svilupperà in lungo e largo da venerdì 13 a domenica 15 aprile!
Vi invitiamo a consultare il  ricco programma e a partecipare, dalla testa ai piedi, perché a piedi la Terra è divina! Evviva i Camminanti! In
www.facebook.com/festa.deicamminanti/
www.camminanti.it/

VOLONTARI AL CIRCOLO
Chi vuole dare una mano la domenica al Circolo supportando chi sta al banco, può farlo comunicando la propria disponibilità alla cassa. Grazie!

redazione.cascinanotizie