LeU all'attacco della Ceccardi

Politica
Cascina
Venerdì, 30 Marzo 2018

Liberi e Uguali di Cascina va all'attacco della sindaca leghista Susanna Ceccardi. Lo fa con la seguente nota che pubblichiamo di seguito:

La signora sindaca va forte… non riusciamo a star dietro a tutto quello che lei e la sua spassosa giunta combinano!!!

La paladina di una legalità di facciata, si scopre aver un abuso edilizio in casa propria, mentendo spudoratamente sui tempi e modi di esistenza di una tettoia, arrivando ad infangare la memoria dei propri nonni e a secretare una denuncia a sua carico, pur di mantenere un'immagine onesta. Tutto questo mentre la giunta è allo sbando con assessori a cui di Cascina, usata come trampolino, ormai non gliene frega più nulla, altri che si dimettono, altri ancora come Logli che, pur di non fare la fine di Parrini, sta facendo dossier come armi di ricatto. In tutto questo una leonessa spennacchiata alza la voce con i poveracci, alza la bandiera della legalità, sanzionando gli ambulanti abusivi, cacciando di casa una famiglia perché possiede una casetta in un paese extracomunitario, colpisce le fasce deboli con i suoi codicilli, bambini e anziani, e, dopo le bollette pazze, un'annunciata riforma della raccolta rifiuti che danneggerebbe solamente le abitudini dei cittadini senza nessun beneficio per gli stessi.

Che dire ancora...scuse puerili per le bugie sulla laurea millantata, il Teatro di Cascina un porto di mare, Nannipieri se n’è andato, Ziello le ha fregato il posto, gli alleati la attaccano, e lei non sa che fare...un nostro consiglio? Lasci perdere.....

massimo.corsini