Luca Bertocchini pronto al debutto in Coppa del Mondo di Scherma

Sport
Cascina
Giovedì, 11 Maggio 2017

Ieri pomeriggio un'atleta dell'asd SchermAbilità è partito per l'Olanda. Stiamo parlando di Luca Bertocchini un atleta di 17 anni di San Miniato che insieme ai suoi istruttori ha deciso di partecipare alla sua prima prova di Coppa del Mondo under 17.

Gareggerà l'11 maggio nella gara di spada accompagnato da uno dei suoi maestri, Giorgio Corretti. Tutta la grande famiglia di SchermaAbilità è entusiasta ed emozionata per questa nuova sfida che attende Luca. 

Tutto lo staff rimasto in Italia, i compagni, i genitori e il consiglio direttivo sono sicuri che Luca affronterà questa prova con lo spirito di sempre,positivo e combattivo. "Noi gli auguri non glieli facciamo, scrivono dalla società, perché si sa, in queste situazioni è preferibile un gigantesco "IN BOCCA AL LUPO!".

A Luca Bertocchini dico, prosegue Elisa Callari: "Goditi questa esperienza, divertiti, metticela tutta e non mollare mai!Tifiamo tutti per te e siamo orgogliosi del percorso schermistico che hai intrapreso negli ultimi tre anni con noi!Forza Luca!Anche senza "ANNESSI" lassù in gara bisogna essere sempre "CONNESSI"!Sei super!". A Luca Bertocchini vanno anche gli auguri della redazione di Punto Radio/Cascina Notizie.

massimo.corsini