Marco Carrai: "Non capisco le polemiche su Toscana Aeroporti"

PISA e Provincia
Martedì, 9 Ottobre 2018

Non capisco le polemiche, perché si tratta di un’unica società di gestione, di due aerop’orti che hanno due target di mercato diversi”, è Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo punto vendita del Pisa Sporting Club, inaugurato all’interno del Centro Commerciale dell’Aeroporto “Galileo Galilei” di Pisa.

Carrai è intervenuto in riferimento alle prese di posizione sia della CGIL Toscana (leggi QUI) che alle dichiarazioni della Coordinatrice regionale della Lega, Susanna Ceccardi.

Non commento le dichiarazioni politiche, non mi competono, parlo delle questioni inerenti i due aeroporti che, dati alla mano, crescono insieme con risultati soddisfacenti. Se si parla di un progetto Carrai renzi, dico che a me non risulta che Renzi sia azionista della società. Non capisco la polemica”, continua sollecitato dai giornalisti.

Noi abbiamo un master plan approvato dall’Enac, abbiamo ottenuto un decreto interministeriale per l’impatto ambientale e adesso abbiamo la conferenza dei servizi con tutte le parti tecniche in causa.”, conclude Carrai attenendosi scrupolosamente alle questioni tecniche manageriali di Toscana Aeroporti.

qua di seguito l'intervento integrale di Marco Carrai

luca.doni