Maxi sequestro di droga a Vecchiano: 10 Kg di hashish e due arresti

Cronaca
Vecchiano
Venerdì, 3 Luglio 2020

L'operazione è stata portata a termine dai Carabinieri durante un normale posto di blocco 

Maxi sequestro di droga nella notte appena trascorsa. A Vecchiano, i Carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito di un generico servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di 39 anni ed una donna di 29. Per loro l'accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della Sezione Radiomobile, intorno alle 2, durante un posto di blocco, hanno fermato un’autovettura per un controllo alla circolazione stradale e dopo essersi insospettiti per l'atteggiamento delle due persone a bordo, hanno deciso di effettuare un’accurata perquisizione dagli esiti alquanto inaspettati; infatti, nel bagagliaio del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto quasi 10 Kg di hashish, suddivisa in undici “panetti” preconfezionati in cellophane.

Per i due è dunque scattato l’arresto in flagranza di reato e sono stati accompagnati, l’uomo, presso il carcere Don Bosco di Pisa e, la danna, presso la sezione femminile del carcere di Firenze-Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

redazione.cascinanotizie