Medici e pediatri di famiglia, novità nell'ambito di San Giuliano, Vecchiano, Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia, Orciano

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 19 Settembre 2022

In pensione Baldi, Russova e Puccini. Entra di ruolo la pediatra Tutera

L'Azienda USL Toscana nord ovest comunica che a partire da domenica prossima, 25 settembre, andrà in pensione la dottoressa Lucia Baldi, medico di medicina generale dell'ambito di San Giuliano-Vecchiano.

Sempre nell'ambito di San Giuliano-Vecchiano, a partire dal prossimo 30 settembre, andrà in pensione anche il dottor Alessandro Russova.

Nell'ambito di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano, a partire dal prossimo 30 settembre, andrà in pensione il dottor Giacomo Puccini.

Gli assistiti dei medici indicati dovranno compiere una nuova scelta per il proprio medico di famiglia.


L'Azienda USL Toscana nord ovest comunica inoltre che a partire da mercoledì 28 settembre 2022 la dottoressa Maria Francesca Tutera assumerà il ruolo di pediatra di libera scelta per l'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano.

Poiché la dottoressa Tutera il 27 settembre concluderà il suo precedente incarico provvisorio, i genitori dei bambini assistiti dovranno comunque effettuare una nuova scelta per il pediatra.


L'Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

redazione.cascinanotizie