Natale 2016, auguri dall'Fc Fornacette Casarosa! Ecco le strenne rossoblu: foto, video e un'intervista al patron Baldi

luca_baldi_intervista.mp3
Calcinaia
Mercoledì, 21 Dicembre 2016

Il 2016 del Fornacette Casarosa è stato duro, difficile e bellissimo. L'anno della consacrazione in Prima Categoria Toscana della prima squadra di mister Lido Malasoma e quello della rinascita del Piero Masoni, diventato uno degli impianti sportivi più funzionali della provincia di Pisa (clicca e leggi Fornacette, dal sogno alla realtà. 500 mila euro d'investimento e il Piero Masoni torna a nuova vita).

Nel fine settimana che siamo lasciati alle spalle, con la chiusura della stagione agonistica, la società del patron Luca Baldi ha salutato il 2016 e l'arrivo del Natale in compagnia, con due belle strenne natalizie presso il Parco della Fornace.

Sabato 17 dicembre è stata la volta del settore giovanile (guarda le foto della serata allegate all'articolo), domenica 18 dicembre, grande chiusura dei festeggiamenti con la prima squadra al completo e la serata di convivialità e karaoke (guarda il video allegato), con protagonisti anche i quadri e lo staff tecnico rossoblu.

Al rientro dalla sosta natalizia, domenica 8 gennaio 2017, il Fornacette ripartirà dalla sfida di Prima Categoria alla capolista del girone D, il Colli Marittimi prossimo avversario dei ragazzi di mister Malasoma anche in Coppa Toscana.

N.B. Ascolta l'intervista e gli auguri di buona Natale del patron rossoblu Luca Baldi

Clicca QUI e guarda le foto della strenna della prima squadra dell'Fc Fornacette Casarosa Asd

carlo.palotti