Nati per leggere, iniziativa a San Giuliano Terme

San Giuliano Terme
Venerdì, 19 Ottobre 2018

Martedì 23 ottobre alle 17 arrivano le letture per piccoli e piccolissimi alla biblioteca comunale “Uliano Martini” di San Giuliano Terme. Nello spazio per bambini e bambine “Peppino Impastato” i volontari del progetto Nati per Leggere leggeranno storie e favole ai bambini e ai loro genitori, coinvolgendoli nella lettura.

La biblioteca, che da tempo segue questo progetto che promuove il libro e la lettura tra le famiglie, anche con bambini neonati, propone un pomeriggio al mese con i volontari del progetto non solo per leggere in compagnia, ma anche per avere consigli e suggerimenti su libri, storie e buone pratiche da seguire con i piccoli da 0 a 6 anni per accompagnarli con divertimento nel mondo della lettura.

Ogni mese un appuntamento in biblioteca per tutto l’inverno, fino all’arrivo dell’estate. Prossimo incontro martedì 27 novembre, ore 17. Tutti sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 050819248, inviare una email , oppure visitare la pagina facebook Biblioteca San Giuliano Terme.

massimo.corsini