Pisa, al via la campagna abbonamenti 2017-2018: speciale promozione maglia ufficiale

Sport
Martedì, 27 Giugno 2017

Al via la campagna abbonamenti per la stagione di serie C 2017-2018 del nuovo Pisa Sporting Club 1909. Tante le novità, compresa la promozione speciale maglia ufficiale, dedicata a chi si abbona al Pisa.

 

TEMPISTICHE

Apertura campagna in prelazione (riservata ad abbonati aventi diritto alla prelazione) mercoledì 28 giugno – lunedì 31 luglio.

Apertura campagna con vendita ‘libera’ martedì 1 agosto.

 

PREZZI

TRIBUNA SUPERIORE: 460 euro (ridotto 370 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 320 euro (ridotto 240 euro)
GRADINATA: 230 euro (ridotto 160 euro)
CURVA: 135 euro (ridotto 100 euro)

La sottoscrizione sarà possibile solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) presentandosi muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

 

SPECIALE PROMOZIONE MAGLIA UFFICIALE

Con l'apertura della campagna abbonamenti prende il via anche la speciale promozione sull'acquisto della nuova maglia da gioco ufficiale ADIDAS (home kit).

Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento si potrà acquistare anche la nuova maglia al prezzo esclusivo di 46 euro e solo così si riceverà il coupon personalizzato che darà diritto al ritiro della stessa non appena disponibile.

Quanto prima comunicheremo tempi e modalità del ritiro.

Attenzione però:

L'abbonamento 'speciale ragazzi' non rientra in questa speciale promozione. Inoltre nel caso di sottoscrizione del “Pacchetto Famiglia” la promozione sarà valida soltanto per l'acquisto di n. 1 maglia

redazione.cascinanotizie